Aziende

DIVENTA PARTNER

Con la tua donazione potrai supportare i nostri progetti e farti promotore di integrazione all’interno della tua azienda conciliando gli obiettivi strategici con quelli sociali dell’impresa.

Potrai effettuare una donazione in cash, offrire beni e servizi o strutturare insieme a noi un progetto che possa realizzare opportunità concrete e durature nel tempo per i rifugiati ospiti della Casa e per la comunità.

COINVOLGI I DIPENDENTI

Sensibilizza i dipendenti a temi sempre più attuali come l’accoglienza e l’integrazione. Potremo strutturare insieme dei percorsi di formazione, direttamente in azienda o a Casa Scalabrini 634, attraverso incontri dedicati, attività di team building ed eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione.

Potrete così migliorare il loro senso di appartenenza e favorire lo spirito di squadra.

ASSUMI UN RIFUGIATO

Porta l’integrazione in azienda e offri un’opportunità di lavoro e di crescita a un rifugiato inserendolo nel tuo team. Favorendo l’integrazione lavorativa, contribuirai alla sua crescita professionale e al suo inserimento così renderlo socialmente ed economicamente autonomo nella comunità di riferimento.

A seconda delle tue esigenze e delle caratteristiche necessarie, ti segnaleremo i profili più adatti tra quelli che usufruiscono del nostro sportello lavoro.

A NATALE STAI CON NOI

Per rendere il tuo Natale solidale e ancora più speciale puoi sostenere i nostri progetti scegliendo di realizzare con noi i regali per i tuoi dipendenti, clienti e fornitori.

Potrai scegliere tra lettere augurali, e-card, biglietti personalizzabili e altri gadget ad hoc da concordare insieme per promuovere il tuo impegno a favore dell’integrazione.

Vuoi saperne di più?

Chiedici Come